fuori tema, nikon d7000

Fuori tema 2 – Fausto Delle Chiaie

Segnali di vita da parte mia.
Sto scrivendo un paio di articoli da pubblicare, e nel frattempo volevo condividere con voi questo video fresco fresco!

//

…yes, I’m alive.
Actually I’m writing a couple of posts but now I’d like to share with you this brand new video!

In questo periodo sto lavorando ad un documentario su Fausto Delle Chiaie, un personaggio contemporaneo romano a dir poco sopra le righe: artista, performer, curatore e custode del suo Open Air Museum (letteralmente “museo all’aria aperta”), Fausto da svariati  anni espone i suoi lavori a Roma di fronte l’Ara Pacis. Il suo spazio espositivo è un muretto affiancato al marciapiede.

Paradossalmente non ho molti scatti che lo riguardano, questi sono due  lavori “ciao tesoro mio” e “avanzo di galera” (so di non rendergli giustizia attraverso queste due foto).

//

In these weeks I’m working on a documentary on Fausto Delle Chiaie, a personality over the top here in Rome. He’s the artist, the performer, the curator and the attendant at the “Open Air Museum”.  From several years Fausto shows his artworks in front of the Ara Pacis in Rome, his exhibition area is the street.

Unfortunately I have few photos of his works, these below are “bye my treasure” and “remains of convicts”.

Se passate da Roma andate all’Ara Pacis, fuori dalle 17.30 fino alle 20 circa troverete l’Open Air Museum, tutti i giorni tutti i mesi, fate un’offerta al museo e non dimenticate il biglietto!
Non aggiungo altro, se non un fotogramma con il maestro tratto dal documentario che sto montando.

//

If you came to Rome I suggest you to go to the Ara Pacis, outside from 17.30 to 20 (more or less) you can visit the Open Air Museum…free entry (if you want you can give an offer to the museum) but don’t forget the ticket!
There’s nothing more to say, this is a frame with “il maestro” from the upcoming documentary.

Standard

10 thoughts on “Fuori tema 2 – Fausto Delle Chiaie

    • Hai visto che anche io ho i miei personaggioni!😉
      Scherzi a parte lui è veramente interessantissimo, ho girato un bel pò di materiale e adesso dovrò montare il tutto ma credo che ci vorrà un pò di tempo…
      Il 27 andrò da lui per girare questa specie di “speciale olimpiadi”, vediamo cosa esce fuori.🙂

      • Poi lo pubblichi, il documentario?
        Perché questo “maestro” sembra davvero un tipo interessantissimo… io lo voglio vedere il suo documentario!🙂

      • Venerdì andrò a girare questo “speciale olimpiadi” così poi lo pubblico🙂
        Poi credo che mi concentrerò sul progetto principale, il documentario, sinceramente ancora non so cosa ne uscirà fuori…magari lo mando a qualche festival o magari anche no!
        …a proposito di pubblicazioni, sai che l’8 agosto uscirà un cd di un mio amico per un’etichetta giapponese di musica elettronica e ci sarà dentro un mio video?!🙂 http://www.weeld.net/comingsoon.html un estratto lo trovi in fondo alla pagina!

      • L’estratto è quel video di un minuto in fondo alla pagina? E’ bellissimo! Vorrei vederlo intero… tra l’altro mi piace anche il sound, è rilassante.
        Congratulazioni!😀

      • Grazie!🙂
        Se me ne danno un paio di copie te ne spedisco una, ma dubito che accada…
        L’album è molto interessante, si basa tutto sulla manipolazione di suoni naturali campionati e lavorati, se ti interessa questo ragazzo ha anche una sua etichetta http://www.farmacia901.com🙂

      • Grazie, ci darò un’occhiata! Di solito vado più su rock / grunge / indie / metal, ma la musica sperimentale mi piace.🙂

Lascia un commento

