film, monofotografico, zenit 122

Post monofotografico n°2

zenit-1-3

 

Ho scattato questa foto nel 2007, alla chiesa delle vele di Meyer a Tor Tre Teste, Roma.
Sinceramente è uno dei miei scatti preferiti, forse sono solamente affezionato ma i colori e la geometria di quel posto mi hanno particolarmente colpito. Dovrei proprio tornarci…
Per la cronaca questa foto è stata scattata con la (ahimé) defunta zenit 122, questo scorcio mi piacque talmente che mi misi a scattare dalla stessa posizione anche in versione 3D con la Loreo!

 

Standard

2 thoughts on “Post monofotografico n°2

Lascia un commento

