digital, nikon d7000

Ultimo dell’anno in superstrada

capodanno-1

(N.B. non è mia intenzione chiamare in causa  o citare “on the road”, che tra l’altro neanche mi piace!)

capodanno-2

Le foto che vedete in questo post sono il frutto di un ultimo dell’anno passato fuori casa, dopo essere scappati.
Mi devo spiegare meglio,  lo so.

capodanno-3

A casa dei miei genitori vive Betty, un border collie incrociato con un pastore belga che ha un passato di canile ed un presente di passeggiate trainando i due sopracitati.

capodanno-4

Betty come molti suoi simili non impazzisce per i botti o meglio impazzisce ma non di gioia: inizia ad abbaiare, diventa aggressiva, si butta contro la finestra ma soprattutto non subisce il fascino dei tranquillanti!

capodanno-5

Dopo diversi Valium. superati con indifferenza, abbiamo deciso di portarla fuori, lontano dagli spari…
Siamo stati in giro per circa un’ora e mezza e ho colto l’occasione per fare qualche foto nella nebbia di fine anno.

capodanno-6

Il finale è stato tragicomico: hanno iniziato a sparare anche attorno alla zona dove ci eravamo rifugiati e siamo dovuti ripartire…morale della favola abbiamo passato la mezzanotte in auto.
Non che avessi particolari programmi per la serata, ma sicuramente questa volta ho qualcosa di originale da raccontare!

Standard

Lascia un commento

